PERCORSO CONSAPEVOLEZZA DEL CICLO MESTRUALE

PERCORSO CONSAPEVOLEZZA DEL CICLO MESTRUALE

Percorso di consapevolezza MESTRUALE

Questo percorso tutto al femminile, è incentrato sul tema MESTRUAZIONE e lo approfondiremo per comprendere meglio le 4 fasi che tutte noi donne percorriamo in un mese.

Fase pre- ovulativa, fase ovulativa, fase pre- mestruale e fase mestruale.

Ti aiuterò in un modo semplice, usando la simbologia delle stagioni dell’anno a comprendere le variazioni che avvengono all’interno del corpo femminile in un mese, tra una mestruazione e l’altra. Scoprirai che il ciclo mestruale non è solo la mestruazione, bensi è tutto il mese, e in questo mese anche se non lo vedi, tu cambi, perché dentro di te ci sono energie creative che spingono in maniera differente…

Te ne eri mai accorta? Forse si … soprattutto nel periodo pre- mestruale…dove spesso dici che non sopporti nessuno! Ecco…ci sono anche altre fasi ed è bene che tu, ne prenda consapevolezza, cosi portai accettarle e soprattutto viverle liberamente, manifestandole perché è tuo diritto, in quanto Donna. Se riconosci queste 4 fasi e ti allinei ad esse, seguendo anche il ritmo lunare, non tarderanno ad arrivare i risultati. Il tuo Potere creativo di Donna si attiverà, e gli squilibri mestruali sia fisici che di umore saranno sicuramente percepiti diversamente fino ad attenuarsi. Qui il link della spiegazione del percorso.

Link contatti

Ketty Deon

1 commento finora

GUARIGIONE DEL FEMMINILE – L'ALTERNATIVA RIFLESSOLOGIA PLANTARE Scritto il11:31 - 02/07/2020

[…] aaa Clicca qui per percorso del femminile Clicca qui per percorso consapevolezza del ciclo mestruale […]

I commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi