RIFLESSOLOGIA PLANTARE BAMBINI

RIFLESSOLOGIA PLANTARE BAMBINI

Lo Studio L’Alternativa è il primo centro di Riflessologia Infantile in provincia di Belluno. cosa è la riflessologia

Proponiamo trattamenti Riflessologici adatti ai bambini dai 0 ai 13 anni

Quali sono le tematiche per cui mi dovrei rivolgere alla Riflessologia?

Per il neonato le tematiche frequenti sono: il mal di pancia con crampi, difficoltà nel riposo, frequenti rigurgiti, difficoltà a svuotare l’intestino, muco, irritabilità causa dentizione, problematiche alla pelle….

Per il bambini dell’asilo e scuola primaria le tematiche più frequenti sono:
a livello fisico: dolori della crescita, disturbi intestinali, mal di testa, muco, tosse, catarro, difese immunitarie basse, dermatiti, problematiche nella gestione della pipì, difficoltà nel mantenere la concentrazione a scuola..
a livello emozionale: scatti di rabbia, tristezza, scarsa autostima, facilità di distrazione, paura apparentemente ingiustificate, “capricci”, gelosie tra fratelli, lutti o separazione dei genitori..

Per i ragazzi delle medie  le problematiche più frequenti sono:
a livello fisico:
gestione dei cambiamenti del corpo nell’età dello sviluppo, le prime mestruazioni, dolori alla schiena, mal di testa, mal di stomaco, attacchi di panico.
a livello emotivo:
ansia da verifica o esame, ansia che prende il respiro, scarsa autostima, indecisione, insicurezza, episodi di rabbia, eccessiva introversione, scarso dialogo col genitore, abuso e dipendenza da telefono e  videogiochi, scarso appetito.

COME AVVIENE LA PRIMA SEDUTA?
Il genitore spiega le problematiche del bambino e la Riflessologa pratica il trattamento specifico e mirato per la problematica. Sarà necessario fare un ciclo di sedute che può variare dalle 5 alle 10. Gli incontri saranno settimanali per avere un effetto concreto.

PREZZI

Il prezzo di una seduta è di 15 euro per i neonati e bambini fino alla scuola elementare e dura 15 minuti
Per i ragazzi delle medie il costo è di 25 euro a seduta e dura 25 minuti
Il pagamento viene effettuato in contanti

Contatti: Clicca qui

Ketty Deon