Tutti gli articoli di Ketty Deon

TESTIMONIANZA 1056

Esperienza ottima..un po’ diversa dalle mie aspettative ma in maniera positiva …credevo fosse più una cosa fisica invece per mia fortuna è emozionale e mentale…dico grazie a Ketty perché mi sono sentita subito a mio agio e sono riuscita ad aprirmi per la situazione che sto attraversando,lei con una parola e con il suo sapere ti mette nel giusto equilibrio le idee e ti fa capire l’importanza che devi dare alle tue emozioni…

TESTIMONIANZA 1054

Mi sono rivolta a questo studio di reflessologia ,in un momento della mia vita in cui avevo perso fiducia in me. Ho trovato molta competenza e professionalità. Ne esco con una consapevolezza di me migliorata, fortificata e con la fiducia che avevo perso. È stato come me lo aspettavo.

TESTIMONIANZA 1053

Non sono più riuscita a passare da voi per più di due anni ma il tuo contatto c’era sempre,l’aiuto che mi è stato dato a distanza è stato importantissimo! Poi finalmente sono riuscita a tornare appena ci hanno aperto dal lookdown e mi sono sentita rinascere,mi mancava la sicurezza e la parola che solo tu puoi dare,un conforto un ragionamento,sentirsi ascoltati e capiti! Mi sono sentita energica nonostante tutto lo stress,tornata a sorridere e scomparso quel nervosismo e quel senso di agonia che avevo! Ebbene,mi hai ( avete) fatto rinascere! Grazie,grazie grazie per il vostro sostegno! Di esserci sempre stati e ancora adesso esserci!

Ho portato le mie figlie con me e mi hai aiutato con l’allergia di mia figlia più grande! Io contraria a farmaci e credente alla cura della natura e del nostro corpo mi hai dato ancora una volta tutto l’aiuto nonostante le persone mi giardino come una pazza! Ebbene sì mia figlia senza prendere un antistaminico è arrivata ad utilizzare un fazzoletto al giorno da 4 pacchetti che ne usava e a respirare bene,a essere calma e sorridente a vivere di nuovo come una bimba di 11 anni e lo devo ancora una volta a voi!!! Grazie!!! I vostri massaggi sono veri,profondi e il nostro corpo prende il giusto percorso per diffendersi e vivere la vita più serenamente!!! Lo stress scompare,le cose migliorano e la vita sorride di più!!!! Grazie Ketty e Marco per tutto!!! Noi continueremo a venire da voi perché siete importanti!!!!

E lo consiglio a chiunque di venire e provare,perché è dall’inizio di una nuova idea e ascolto del nostro corpo che si può cambiare!!!

TESTIMONIANZA 1052

Ciao ketty sono M. la nipote di F., io ti ho incontrata solo una volta, ma queste sono le mie sensazioni che ho provato da te… Serenità, pace, libertà (di un un dolore molto forte in passato) voglia di rivivere, di ricominciare, di amare e di essere amata, tempo x me……sono entrata in un sogno bellissimo dove vedo finalmente una luce, ma lui mi dice : non è un sogno è realtà… e le lacrime mi bagnano il viso….. con tanta emozione e felicità. Grazie di tutto mi hai fatto veramente star bene in tutti i sensi…. Grazie anche per lui, deve sentirsi libero e felice…. Un grande abbraccio forte

TESTIMONIANZA 1051

“ho conosciuto per la prima volta la riflessologia Plantare con Ketty. È stata una bellissima e piacevole esperienza nell’ imparare ad ascoltarmi, perché spesso succede che ignoriamo i segnali che il nostro corpo ci manda.

È importante ascoltarsi e accogliere ciò che non va in noi, cercando la strada giusta per il nostro benessere, e io l ho trovata, mettendo al centro del cuore me stessa”  💖

Clicca qui e GUARDA LA PAGINA FACEBOOK

RINFORZO delle DIFESE IMMUNITARIE dei BAMBINI

Sos bambini k.o?
Raffreddore, muco, tosse, mal di pancia?

“Rinforzo difese immunitarie”
è un servizio ormai consolidato
che proponiamo allo
Studio L’alternativa
adatto ai bambini che manifestano sintomi stagionali 

Di COSA di tratta?
10 sedute di Riflessologia + 1 in omaggio

OGNI QUANTO?
Con cadenza settimanale

COSA OTTERRAI?
Meno muco nasale stagnante, ripresa più veloce da stati influenzali o da stati di malessere stagionali.

Studio L’alternativa RIFLESSOLOGIA Infantile

Ketty, Riflessologa Plantare

☎️ 328 6651765
📧 riflessologia.belluno@gmail.com

RIFLESSOLOGIA al NEONATO, si può fare?

Ketty, la Riflessologia nei Neonati si può fare?

Si, certo.
La Riflessologia è uno strumento valido anche per i NEONATI che, come ben sappiamo, necessitano di attenzioni per svariate problematiche.

SQUILIBRI energetici frequenti nel LATTANTE:

insonnia😴
rigurgiti frequenti 🤮
stitichezza💩
dolore da dentizione👶🏼
irrequietezza👺
pianto inconsolabile😢😭
depurazione post vaccino
Rinforzo difese immunitarie

Se il tuo bimbo ha qualche disturbo, prova la Riflessologia Plantare presso lo Studio L’alternativa. Non attendere troppo tempo..con poche sedute spesso i disequilibri scompaiono 😉

Se hai un’amica o una conoscente in difficoltà con il suo neonato 👶🏼, girale il post… potrebbe davvero fare la differenza per la neo mamma!
Una seduta baby costa 15 euro.
Ogni 10 sedute, 1 in regalo🎁 (offerta valida SOLO per i bambini)

…Io sono Ketty,
Riflessologa Diplomata.
Titolare dello Studio L’alternativa a Cesiomaggiore, attivo dal 2013!

Oltre alla Riflessologia Infantile pratico:

Riflessologia per Adulti
Percorsi per il risveglio del Femminile
Cristallo Terapia
Astrologia Evolutiva

Presso lo studio L’Alternativa
troverai anche Marco con i seguenti servizi:

Riflessologia per Adulti
Iridologia
Astrologia Evolutiva

Cosa aspetti chiamaci, prenditi cura di te e di tutta la tua famiglia…
Dal neonato all’adulto!

Ti aspettiamo

NEONATI E DENTIZIONE

NEONATI E DENTIZIONE…

Ebbene si…è l’ora dei dentini!

Le notti insonni arrivano…mani in bocca, bave, smania, irritabilità…chi più ne ha ..più ne metta!

I bambini ne hanno di prove da superare! Il parto, poi la fatica del succhiare, le coliche e poi… e poi  I DENTI!

Per fortuna c’è la Riflessologia Plantare che va a dare quel sollievo tale da rendere la famiglia un po’ piu serena!!!!! Certo i denti devono spuntare… quella gengiva si deve tagliare… c’è poco da fare!

La riflessologia accompagna il bambino in questa fase in maniera DOLCE, non invasiva e non tossica per il suo corpo!

Se hai un neonato nervosetto causa denti….contattami! La Riflessologia è amica dei Bambini!

Mi Raccomando! Affidati a mani esperte!

Ketty Deon, Riflessologa Plantare Infantile

Seguimi sulla pagina FB : https://www.facebook.com/Studio-Lalternativa-Riflessologia-per-Bambini-e-Adolescenti-1746158118955249/?ref=bookmarks

neonato e denti

CONSAPEVOLEZZA MESTRUALE

Con questo percorso ti spiegherò in modo semplice, usando la simbologia delle stagioni dell’anno, le variazioni che avvengono all’interno del corpo femminile nell’arco di un mese.

Le stagioni sono 4
proprio come le 4 tappe del nostro mese…


Prova a seguirmi…

🌸Primavera-Fase Pre Ovulatoria🌸

Dopo la fine delle Mestruazioni il livello di Estrogeni comincia ad aumentare.
Come in Primavera questa è la fase in cui tutto inizia a germogliare e ha un’energia leggera che ci accompagna verso ciò che sta “fuori”, verso l’altro, verso il mondo esterno, ad aprirci al nuovo proprio come un bocciolo che sta per fiorire.

🍒Estate-Fase Ovulatoria🍓

Il periodo dell’Ovulazione è il “più caldo” del mese. Questa fase è piuttosto intensa, è una fase di espansione, di pienezza, di realizzazione,in cui la Natura è generosa e si manifesta. La libido si accende.

🍁Autunno-Fase Pre Mestruale🍁

In questo periodo comincia la preparazione al nido che ci accoglierà di inverno. Ordine, pulizia e raccoglimento in preparazione ad una fase alternativa di gestazione di una nuova vita. Il livello ormonale scende ed è un momento propizio per riflettere, ascoltarsi, osservare. Un periodo Pre Mestruale doloroso e molto forte è un campanello che si attiva quando qualcosa nel nostro corpo e nella nostra vita non è ben equilibrato.

❄Inverno-Fase Mestruale❄

Ora è il momento di badare a sé stesse, preservare le energie rimaste per prendersi cura di sé lasciando che tutto il resto faccia il suo corso. Riposo, introspezione, silenzio, intuito, discernimento.
Nel mondo contemporaneo questa fase è piuttosto sottovalutata, ma imparare ad apprezzarla porta benefici inaspettati e profondi.

4 stagioni…
4 fasi del nostro mese uterino!

Il modo in cui ogni donna Ciclica attraversa le proprie stagioni interiori è unico.

Ogni donna attraversa le sue stagioni e possiede il proprio ritmo interiore e il suo modo di sperimentare ogni fase. Non c’è un modo giusto e un modo sbagliato di vivere il “mese mestruale”.
Certo è…che ci racconta molto di come sta vivendo la persona.

Nei momenti di vita difficili queste fasi possono risentirne, non manifestando a pieno le loro energie, andando a portare squilibri sia al corpo (magari manifestandosi tramite la mestruazione irregolare o abbondante ), sia emotivi (con nervosismo o bassa autostima).

Comunque sia, è bene ritrovare la connessione e l’equilibrio con il proprio Ciclo Mestruale, conoscendolo in maniera più profonda, come forse non hai mai fatto.

Ti consegnerò inoltre una ruota mestruale dove potrai iniziare a segnare le tue 4 fasi . Se vuoi saperne di più sul tema “MESTRUAZIONE” e le 4 FASI del CICLO, scrivimi, faremo un percorso insieme di consapevolezza mestruale.

Link contatti