TRADUZIONE EMOZIONALE DEI SINTOMI

TRADUZIONE EMOZIONALE DEI SINTOMI

I vari sintomi che si manifestano nel nostro corpo, potrebbero essere in effetti “un messaggio” che dobbiamo interpretare. In quest’ottica un disagio, un disturbo che si manifesta nel nostro corpo, non deve più essere visto come un nemico da eliminare e sopprimere alla svelta, ma bensì come un libro aperto al nostro interno che ci vuol far capire (spesso in poche righe) cosa ci è accaduto e non abbiamo compreso; oppure in quale settore abbiamo dei conflitti che solo la parte più profonda di noi conosce e che noi non riconosciamo; oppure, ancora, una caratteristica da integrare nel nostro modo di essere, che se affrontata ci porterà sicuramente ad una evoluzione positiva del nostro essere.

Questo preziosissimo servizio lo offriamo in abbinato al trattamento di Riflessologia Plantare, perché grazie ad essa si riesce a valutare al meglio tutti i punti in cui il tuo corpo sfoga i vari conflitti a livello riflesso.

Per info sui modi e costi clicca QUI

Contatti:Clicca qui

admin5284

1 commento finora

Servizio Riflessologia Plantare – L'ALTERNATIVA RIFLESSOLOGIA PLANTARE Scritto il11:02 am - Mag 8, 2019

[…] 50 Euro la prima seduta, che consiste in una indagine riflessologica, dove andremo a valutare l’intero organismo in che condizione si trovi. Vedremo inoltre il significato emozionale dei vari organi/sistemi in disequilibrio e dei tuoi sintomi nello specifico. http://lalternativariflessologiaplantare.it/?p=96 […]