Tutti gli articoli di admin5284

IN BREVE…COS’E’ L’ASTROLOGIA EVOLUTIVA

L’analisi del Tema Natale secondo l’Astrologia Evolutiva è una straordinaria possibilità per entrare nel “linguaggio” e nel “codice simbolico” della tua Anima al fine di conoscere te stesso. Descrive il soggetto come l’astrologia classica, ma la arricchisce ricercando “da dove” e “da come” l’Anima arriva a questa incarnazione e verso che direzione stà andando, senza limitarsi ad interpretare la personalità, ma osservando il più possibile le difficoltà interiori che l’individuo può riscontrare, e soprattutto ricercando le opportunità proprie che l’Anima si porta in dono, senza peraltro parlare di “fortune” o “sfortune” tipiche dell’astrologia mediatica e commerciale di massa.

Contatti: Clicca qui

TRADUZIONE EMOZIONALE DEI SINTOMI

I vari sintomi che si manifestano nel nostro corpo, potrebbero essere in effetti “un messaggio” che dobbiamo interpretare. In quest’ottica un disagio, un disturbo che si manifesta nel nostro corpo, non deve più essere visto come un nemico da eliminare e sopprimere alla svelta, ma bensì come un libro aperto al nostro interno che ci vuol far capire (spesso in poche righe) cosa ci è accaduto e non abbiamo compreso; oppure in quale settore abbiamo dei conflitti che solo la parte più profonda di noi conosce e che noi non riconosciamo; oppure, ancora, una caratteristica da integrare nel nostro modo di essere, che se affrontata ci porterà sicuramente ad una evoluzione positiva del nostro essere.

Questo preziosissimo servizio lo offriamo in abbinato al trattamento di Riflessologia Plantare, perché grazie ad essa si riesce a valutare al meglio tutti i punti in cui il tuo corpo sfoga i vari conflitti a livello riflesso.

Per info sui modi e costi clicca QUI

Contatti:Clicca qui

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La Riflessologia Plantare è un trattamento olistico che si occupa del BENESSERE della persona. Ogni organo ha un suo punto corrispondente nel piede che opportunamente stimolato, agisce sullo stesso, andandolo a riequilibrare. Il corpo ricerca naturalmente l’omeostasi attraverso le sue capacità innate di riequilibrio. Lo stimolo attraverso un adeguato percorso riflessologico, aiuta ed accellera questo processo. La Riflessologia Plantare è una valida alleata per ritrovare il benessere perduto e non va comunque sottovalutato il suo potere preventivo.

I costi del servizio di Riflessologia per adulti (14+) sono:

50 Euro la prima seduta, che consiste in una indagine riflessologica, dove andremo a valutare l’intero organismo in che condizione si trovi. Vedremo inoltre il significato emozionale dei vari organi/sistemi in disequilibrio e dei tuoi sintomi nello specifico. Cosa significa?

40 Euro le successive sedute: decideremo assieme una serie di trattamenti e valuteremo di volta in volta lo stato del tuo benessere.

Contatti: Clicca qui