TESTIMONIANZA 1053

TESTIMONIANZA 1053

Non sono più riuscita a passare da voi per più di due anni ma il tuo contatto c’era sempre,l’aiuto che mi è stato dato a distanza è stato importantissimo! Poi finalmente sono riuscita a tornare appena ci hanno aperto dal lookdown e mi sono sentita rinascere,mi mancava la sicurezza e la parola che solo tu puoi dare,un conforto un ragionamento,sentirsi ascoltati e capiti! Mi sono sentita energica nonostante tutto lo stress,tornata a sorridere e scomparso quel nervosismo e quel senso di agonia che avevo! Ebbene,mi hai ( avete) fatto rinascere! Grazie,grazie grazie per il vostro sostegno! Di esserci sempre stati e ancora adesso esserci!

Ho portato le mie figlie con me e mi hai aiutato con l’allergia di mia figlia più grande! Io contraria a farmaci e credente alla cura della natura e del nostro corpo mi hai dato ancora una volta tutto l’aiuto nonostante le persone mi giardino come una pazza! Ebbene sì mia figlia senza prendere un antistaminico è arrivata ad utilizzare un fazzoletto al giorno da 4 pacchetti che ne usava e a respirare bene,a essere calma e sorridente a vivere di nuovo come una bimba di 11 anni e lo devo ancora una volta a voi!!! Grazie!!! I vostri massaggi sono veri,profondi e il nostro corpo prende il giusto percorso per diffendersi e vivere la vita più serenamente!!! Lo stress scompare,le cose migliorano e la vita sorride di più!!!! Grazie Ketty e Marco per tutto!!! Noi continueremo a venire da voi perché siete importanti!!!!

E lo consiglio a chiunque di venire e provare,perché è dall’inizio di una nuova idea e ascolto del nostro corpo che si può cambiare!!!

Ketty Deon

I commenti sono chiusi