👣 Dolore riflesso e Riflessologia Evolutiva 👣

👣 Dolore riflesso e Riflessologia Evolutiva 👣

La Riflessologia Plantare Evolutiva è uno strumento eccellente che ci indica quali sono i punti all’interno del corpo che sono in disequilibrio.
I nostri piedi infatti sono in grado di parlare e fanno discorsi importanti, degni di essere ascoltati!

Sotto la pianta del piede è disegnata una mappa che riflette gli organi e gli apparati all’interno del corpo, senza tralasciare nulla. Sembra incredibile?

Ogni punto sul piede è il riflesso di una struttura corporea e massaggiando quel punto è come se “massaggiassimo” l’organo o l’apparato specifico. La riflessologia è una tecnica energetica che permette di trattare gli organi interni attraverso la pressione sul piede.

Non è invasiva e non è dolorosa.

Concedersi una seduta di Riflessologia Plantare Evolutiva è un beneficio e un regalo che dovremmo fare a noi stessi: mani esperte sapranno dirci quali disequilibri sono presenti all’interno del corpo e come fare per riportare l’equilibrio.

Un massaggio costante dell’organo in disequilibrio permette a quell’organo di rigenerarsi, con l’induzione del massaggio. Se un punto è dolente, significa che l’organo corrispondente ha bisogno di aiuto.

Le sedute di Riflessologia Evolutiva sono stimolanti perché Evolutive. Avrai l’opportunità di migliorarti merito della consapevolezza appresa.

È utile per bambini in crescita, donne, uomini e anziani.

Ketty Deon

I commenti sono chiusi