Proprietà dei Pianeti

Proprietà dei Pianeti

SOLE: Qual è il mio progetto di vita? Quale personalità devo imparare a sviluppare?

ASCENDENTE: Come mi vedono gli altri? Come affronto i problemi e gli avvenimenti? Con quali caratteristiche affronto una scelta?

LUNA: Com’è la mia emotività? Quale passato mi porto dietro? Dove originano i miei blocchi emotivi, pigrizia, mancanza di determinazione?

MERCURIO: Quali sono le mie qualità e caratteristiche intellettuali e comunicative? Che tipo di mente possiedo?

VENERE: Quali sono le mie qualità e caratteristiche nel rapporto con gli altri? Che rapporto ho con la salute?

MARTE: Quali battaglie devo affrontare? Dove devo sviluppare volontà e coraggio per trasformare i lati limitanti della mia personalità? In che modo esprimo la mia aggressività e come mi rapporto con la sessualità?

GIOVE: Quali tipi di esperienze mi aiutano a sviluppare fiducia in me stesso e nella vita? Da dove traggo abbondanza, benessere e riuscita?

SATURNO: In quale settore della vita vivrò degli ostacoli per imparare le lezioni più importanti? Dove devo applicare autodisciplina e perseveranza per raggiungere autonomamente i miei traguardi?

URANO: In che settore della vita deve emergere la mia originalità, libertà e autonomia e inventiva? Dove vivrò dei cambiamenti e tagli netti?

NETTUNO: Dove devo imparare a saper agire attraverso intuito e ispirazione? Dove devo coltivare spiritualità e servizio?

PLUTONE: Dove e come devo operare un rinnovamento e una trasformazione? Dove devo lavorare sull’inconscio per far emergere l’ombra?

Ogni pianeta corrisponde a sfumature caratteriali della persona. Utile sarebbe analizzarli tutti per poter avere una visione COMPLETA della personalità, e comprendere se ci sono opposizioni o quadrature che renderebbero piu difficoltosa la realizzazione del Sole. Comprendendoli abbiamo il modo di poterli trasformare in opportunità di crescita per andare verso la realizzazione personale e la FELICITA’.

Se vuoi approfondire la lettura dei Pianeti contattaci

Studio L’alternativa, Ketty e Marco

Ketty Deon